CORONA VIRUS: CONSIDERAZIONI

Premetto che lascio ad ognuno la libertà di pensare ed agire come meglio crede.

Per me, la salute e la sicurezza dei viaggiatori e delle guide turistiche rappresenta la priorità. Per questo motivo mi tengo costantemente aggiornato sulle ultime notizie relative al virus COVID-19. Rimarrò al fianco di ogni viaggiatore per continuare a far sognare con le mie esperienze di viaggio e le mie camminate.

L’effettivo svolgimento di manifestazioni, eventi e mostre è sempre da verificare, così come i voli e altri mezzi di trasporto in genere che potrebbero permetterVi di arrivare ad una o più destinazioni, in quanto il continuo evolversi della situazione non garantisce nulla.

Consiglio di consultare direttamente i siti ufficiali disponibili ai link a fine di ogni post.

Consiglio, inoltre, di valutare attentamente anche ogni tipo di prenotazione, magari approfittando di chi dà la possibilità di disdire senza perdere la caparra!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookie nel rispetto della privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie Read More Ok