giovedì, Novembre 30, 2023

V come Viaggiare.it

Organizzazione e consulenza gratuita del tuo viaggio o della tua vacanza

V come Viaggiare.it
Mostre

Biella: Jago, Banksy, TvBoy e altre storie controcorrente – fino al 1° aprile 2024

Dopo il successo della mostra proposta a Bologna, Biella  accoglie le opere più provocatorie, anticonformiste e rivoluzionarie del nostro tempo: la mostra Jago, Banksy, TvBoy e altre storie controcorrente propone un percorso espositivo che ruota intorno ai tre artisti più discussi ed amati degli ultimi anni.

 Una mostra che, attraverso l’esposizione di oltre 90 capolavori, racconta alcune delle storie più estreme e trasgressive della public art italiana e internazionale, attraverso il dialogo tra il misterioso artista inglese e i più influenti artisti italiani del momento, offrendo un panorama esaustivo e provocatorio sull’arte dei nostri giorni.

 Jago, Banksy e TvBoy hanno sovvertito le regole dell’arte, rifiutando di entrare a far parte di un sistema imbrigliato ed escludente; sono tre artisti hanno “creato un precedente” e fatto parlare della loro arte arrivando al cuore del grande pubblico.

 A questi tre nuclei si uniscono poi molte opere di varie generazioni di artisti che da loro hanno preso ispirazione e spunto

 Info mostra

Palazzo Gromo Losa, Corso del Piazzo 22/24 13900 – Biella

 Orario

Mercoledì e giovedì 15.00-19.00

Venerdì, sabato e domenica 10.00-19.00

1° novembre, 8 dicembre, 26 dicembre, 1° e 6 gennaio, 31 marzo (Pasqua) e 1° aprile (Pasquetta) 10.00-19.00

25 dicembre (Natale) chiuso

 Ingresso

Intero € 13,00

Ridotto € 10,00

 Contatti e altre informazioni

Tel.: +39 015 0991868

Mail: info@palazzogromolosa.it

Facebook: ArthemisiaArte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookie nel rispetto della privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie Read More Ok