venerdì, Giugno 14, 2024

V come Viaggiare.it

Organizzazione e consulenza gratuita del tuo viaggio o della tua vacanza

V come Viaggiare.it
Buono a sapersi

New York: Finalmente riaperta la corona della Statua della Libertà!

Chiusa dall’inizio della pandemia di Covid, la corona della Statua della Libertà è ora aperta al pubblico, almeno per coloro che possono ottenere il biglietto in anticipo.

Accessibile dal piedistallo della statua salendo 162 stretti gradini che si insinuano attraverso la struttura metallica di Miss Liberty, la mitica corona ospita un minuscolo osservatorio (massimo 7 persone per volta) da cui dare un’occhiata alla baia.

A causa della ristrettezza del luogo, il suo accesso è limitato. Il biglietto di ingresso alla corona va prenotato online o telefonicamente e non è possibile l’acquisto in loco. Dovrebbe essere fatto con almeno due mesi di anticipo, o anche di più.

Il biglietto include la corsa in traghetto, l’ingresso al sito, il piedistallo e una sosta al Museo dell’Immigrazione di Ellis Island. Prezzo: $ 24,30 adulto, prezzo ridotto: $ 12,30.

Tutte le informazioni sul sito https://www.cityexperiences.com/new-york/city-cruises/statue/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookie nel rispetto della privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie Read More Ok